giovedì 13 agosto 2009

Il programma - Venerdì 28 agosto 2009

libr’aria_venerdì 28 agosto, pomeriggio e sera di parole e musiche

h. 16,30 Redazione Fuorilegge
Ragazze e ragazzi in redazione, per raccontare il festival on-line:
10_14 anni

h. 17,00 Desideri e capricci
incontro tra parole e suoni, con Giovanna Pezzetta
Lo sapevate che i capricci hanno suoni e ritmi? Con l’aiuto di alcune storie “capricciose” e di semplici strumenti suoneremo il rumore fastidioso dei capricci e la musica leggera dei desideri.
3_7 anni

h. 18,15 Poesie per aria
incontro tra parole e figure in volo, con Chiara Carminati e Clementina Mingozzi
Nebbie e cieli di cristallo, brezze e tempeste, geli stellati e notti tranquillissime di luna. Chiara ha scritto le Poesie per aria, per cantare la bellezza del mondo. Clementina le ha illustrate. Si ritrovano qui, insieme a voi, per leggere e giocare con la leggerezza della voce e quella delle carte veline.
da 6 anni

h. 20,45 Rime per le mani
presentazione-concerto con La Linea Armonica
Un girotondo di filastrocche da cantare e mimare tutti insieme, tra carezze, solletichi e pizzicotti. Per festeggiare in anteprima l'uscita di Rime per le Mani, Chiara Carminati e gli artisti della Linea Armonica fanno parlare gli strumenti e danzare le voci, ai ritmi contagiosi di tromba, trombone, fisarmonica e percussioni.
per tutti

h. 22,15 Notturno FL, ovvero... chi dorme non piglia storie
Racconti della notte, a cura di Redazione Fuorilegge
Che storia sarà la storia di questa notte? Ti lascerà dormire o ti terrà con gli occhi sbarrati? Farà sorridere o tremare di paura? Per saperlo non andare a dormire e ascolta le storie scelte e narrate dalla Redazione Fuorilegge.
10_14 anni

Nessun commento: